sabato 14 gennaio 2017

Consigli fantacalcio per il girone di ritorno stagione 2016/2017. I 5 attaccanti da prendere.

Consigli fantacalcio per il girone di ritorno stagione 2016/2017.

Gli attaccanti si sa sono il fiore all’occhiello di ogni fantallenatore. Riuscire a scovare e far esordire nella propria squadra giocatori sconosciuti a molti, per poi vederli gioire più e più volte sotto la curva, solo per il gusto di ridere in faccia ai vostri amici, non ha prezzo.

Sono proprio loro che possono dare una svolta alla vostra classifica. Ricordo ancora un certo Mirko Vucinic che nella stagione 2004/05 a Lecce mise a segno 15 dei 19 gol totali solo nel girone di ritorno…roba da infarto. 

Ecco i 5 attaccanti da prendere per il girone di ritorno.

Andiamo a scovare nuove sorprese:

BERARDI Domenico: sono tanti coloro che, in sede d'asta, si sono giocate le sorelle pur di acquistare il mancino del Sassuolo che nelle prime uscite aveva fatto vedere tutto il suo talento. Ora dopo un lungo infortunio non può far altro che riprendere da dove aveva lasciato... occhio! il Sassuolo sta recuperando parecchi infortunati e se incomincia a girare...

MILIK Arek: lui è il secondo indiziato. L'infortunio è ormai alle spalle. Il Napoli è una squadra che crea tantissimo. Ha gente come Insigne, Callejon e Mertens che giocheranno per lui. Vi serve altro?

SCHICK Patrik: l'attaccante ceco sta dimostrando di aver capito il nostro campionato. Forte di testa e con sinistro micidiale, ogni volta chiamato in causa ha quasi sempre timbrato il cartellino. Di  fronte ha un Quagliarella che non sta dando le garanzie sperate.

BACCA Carlos: fino ad ora ha deluso un po' tutti. Non hanno aiutato infortuni, il rapporto non idilliaco con Montella,  l'esplosione di Lapagol, ma lui non si farà attendere. Il Milan ha bisogno della sua esperienza per la volata Champions.

DESTRO Mattia: il Bologna non sta passando un bel periodo, non è amato molto dai fantallenatori e quindi è l'ora di prenderlo. Se esploderà sarà una manna dal cielo. Nel 4 3 3 di Donadoni è l'unica punta. Ai posteri l'ardua sentenza.

                                         PIETRO il fantamalato
Consigli Fantacalcio Web


Nessun commento:

Posta un commento